Wrap all’americana con patate dolci, dello chef Charlie Pearce
Oggi, insieme allo chef Charlie Pearce, del T.O.M. The Ordinary Market a Milano, impari a preparare il wrap all’americana con peperoni, edamer e patate dolci. Un gustosissimo rotolino di piadina ripieno di nodino di vitello, una carne bianca delicata e leggera, facile da digerire e da cucinare.
Porzioni Tempo di preparazione
1wrap 20minuti
Porzioni Tempo di preparazione
1wrap 20minuti
Ingredienti
Istruzioni
  1. Tagliare il nodino a straccetti, marinare con olio, sale e pepe (usare una buona quantità di olio così da non doverne aggiungere nella padella alla cottura). Lasciare da parte.
  2. Affettare finemente il peperone e la cipolla.
  3. Mettere una padella antiaderente sul fuoco al massimo, scottare velocemente la carne aggiungendo sale e pepe qb, dopo 30 secondi finché non ottiene un bella caramellizzazione, trasferire su un piatto.
  4. Rimettere la padella sul fuoco, aggiungere cipolla e peperone, un goccio di olio fresco, sale e pepe qb, lasciar saltare fino a che non trasudano e poi lasciar cuocere finche non diventano belle morbide.
  5. Alzare poi il fuoco al massimo, rimettere la carne nella padella con le verdure, aggiungere il formaggio al di sopra, mettere un mestolo d’acqua e coprire con un coperchio in modo che il formaggio fonda.
  6. Comporre poi il wrap con il composto, aggiungere chips di patata dolce