Sfizioso
Cerca

Libri di cucina: le novità di marzo 2024

Siete pronti a reimmergervi in gustose letture? Ecco i prossimi libri di cucina in uscita nel mese di marzo. 

libri cucina marzo

Libri di cucina in uscita a marzo

Sushi. Maki, onigiri e altre specialità di riso giapponesi – Laure Kiè

Dopo il libro Ramen, uscito a febbraio, Laure Kiè torna in libreria con un altro libero illustrato, questa volta su sushi. Ricette, reportage, informazioni, trucchi, bellissime pagine illustrate e arricchite da fotografie: un viaggio unico nel mondo della cucina giapponese.

Il grande libro del microonde – Rosella Errante

Il forno a microonde è un elettrodomestico che ha infinite potenzialità, per molti ancora sconosciute. Scopritele tutte in questo un ricettario completo che vi spiegherà come cucinare tutto, ma proprio tutto, con il microonde. Contiene poi consigli su quale modello acquistare, trucchi e astuzie, gli accessori indispensabili.

La dispensa leggera – Elisabetta Sala

Non sapete mai cosa preparare per cena? Nonostante liste, programmi e strategie, tornate a casa dalla spesa con un sacco di cose che poi non riuscite a mettere in tavola? Se anche per voi è così, questo libro fa al caso vostro: grazie all’esperienza di Elisabetta, potete imparare a fare una spesa ragionata, a risparmiare nella scelta dei prodotti e a cucinare in maniera variata e completa, lasciando spazio alle necessità del momento e senza intasare frigorifero e dispensa.

Il bello della cucina – Daniele Resconi

Daniele Resconi, uno dei cuochi più social e seguiti dai giovani, ha pubblicato il suo primo libro: una guida su come conciliare il buon cibo con alcuni momenti della giornata. Tramite le sue ricette ci ricorda che la cucina è anche e soprattutto condivisione e voglia di stare insieme.

A sentimento. La mia cucina libera, sincera, selvaggia – Davide Nanni

In questo libro Davide Nanni, l’influencer noto per le sue particolari ricette tra i boschi, apre le porte della sua cucina, alla scoperta dei piatti tipici della tradizione abruzzese, fino a quelli più innovativi sperimentati in Italia e all’estero. Un viaggio culinario in un universo di gusti intensi e precisi.

Condividi questo articolo:

Lascia un commento